Lunedì 9 maggio si è svolta la proclamazione del LOGO vincitore del concorso interno rivolto agli alunni delle scuola secondaria dell’Istituto “P.Sentati” di Castelleone.

I lavori degli alunni sono stati davvero diversi, originali e creativi, rispettando le caratteristiche richieste del bando. Una scelta difficile dunque, che ha visto la partecipazione di numerosi alunni che hanno prodotto immagini davvero belle e significative, ai quali va un doveroso ringraziamento da parte di tutto l’Istituto.

La commissione giudicatrice, presieduta dalla Dirigente Scolastica, ha esaminato con impegno critico, correttezza ed imparzialità i lavori prodotti e dopo attenta valutazione ha decretato il Logo vincitore che andrà quindi inserito nell’ immagine di identificazione dell’Istituto.

Il Primo premio è andato alla talentuosa alunna VIOLA BIFFI, frequentante la classe seconda A del plesso di Trigolo, ha saputo rappresentare con notevoli capacità grafico pittoriche l’identità della nostra scuola.