Visti il DPCM 14/01/2021 e l’ Ordinanza del Ministro della Salute 16/01/2021, si conferma da lunedì 18/01/2021 lo svolgimento in presenza delle attività didattiche per la Scuola dell’ Infanzia, la Scuola Primaria e le classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado le attività didattiche si svolgeranno esclusivamente a distanza secondo il consueto orario settimanale di ogni classe e il piano organizzativo già applicato dal 09 al 27 Novembre 2020.

Vengono garantiti in presenza i laboratori dell’indirizzo musicale e le attività didattiche per gli alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali.

Si intendono confermate per i docenti tutte le disposizioni organizzative impartite dal Dirigente Scolastico con Circ. n. 32 del 06/11/2020 sia per quanto concerne l’uso degli spazi sia per la presenza a scuola dei docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott. Vilma Stradiotti